Cake Lover Fidality Card

COME OTTENERLA

Avere la CAKE LOVER CARD è facile!

Basta compilare il presente modulo in cui sono riportate le condizioni di utilizzo, e consegnarlo in pasticceria.

La richiesta della card è completamente gratuita.

COME FUNZIONA

Utilizzare la CAKE LOVER CARD è semplice.

Basta presentarla alla cassa prima che lo scontrino sia battuto e, automaticamente, verranno applicati gli sconti previsti, saranno accreditati gli eventuali punti, si potrà usufruire delle agevolazioni previste per i possessori della CAKE LOVER CARD.

Alcune offerte ed alcune promozioni sono riservate esclusivamente ai possessori della carta; pertanto puoi risparmiare e vincere.

CONDIZIONI DI UTILIZZO

1) E’ necessario presentare la carta all’incaricato prima che lo scontrino sia battuto. La card consente esclusivamente all’intestatario di partecipare alle iniziative per le quali è promosso l’evento. La ditta Cake Design di Giusy Verni si riserva l’insindacabile diritto di verificare l’autenticità della card previa richiesta di esibizione di un documento di identità personale, a tal fine le chiediamo di indicare la data di nascita nella scheda.

2) La CAKE LOVER CARD può essere utilizzata dall’intestatario per gli acquisti effettuati in pasticceria o per quelli effettuati tramite l'applicazione GLOVO. Il ritiro dei premi potrà essere effettuato presso il punto vendita in cui la card è stata emessa.

3) I punti accreditati, non utilizzati nel periodo promozionale, verranno automaticamente cancellati. Le promozioni, la loro durata, i premi in palio e le condizioni per ottenerli saranno debitamente comunicate con apposito materiale informativo esposto in pasticceria.

4) La CAKE LOVER CARD consente ai suoi possessori di usufruire degli sconti ad essi riservati; La ditta Cake Design di Giusy Verni avrà cura di pubblicizzare le offerte accessibili con la card.

5) I punti accreditati con la CAKE LOVER CARD sono ricavabili e leggibili nello scontrino.

6) In caso di smarrimento e/o danneggiamento della card, previa richiesta al punto vendita ove è stata emessa, può essere fornito di un duplicato. La ditta Cake Design di Giusy Verni, per tale periodo, è esonerata da ogni responsabilità per il suo utilizzo.

7) Il mancato utilizzo per oltre 12 mesi della CAKE LOVER CARD ne comporta l’automatica decadenza.